Tipologie di Trattamento

I massaggi olistici puntano ad un riequilibrio generale della persona, considerando l’essere umano un tutt’uno tra mente, corpo ed emozioni; un sistema armonico che spesso viene scompensato dallo stress cui siamo quotidianamente sottoposti. Con questa tipologia di trattamenti attingo da tradizioni antiche e da moderne partiche supportate da evidenze scientifiche, per portarti ad un benessere che va ben oltre il semplice rilassamento fisico e la distensione da contratture e rigidità muscolari.

I massaggi tecnico-sportivi sono particolarmente indicati a chi svolge un’attività sportiva, amatoriale o agonistica, come forma di prevenzione dagli infortuni e per poter performare al meglio. Inoltre possono giovare a chi, per problemi posturali o di altra natura non traumatica, si trova a convivere con fastidiose tensioni e rigidità muscolari che inficiano sulla qualità della vita; per tutti questi casi ho studiato dei percorsi per migliorare la condizione di partenza e ritrovare un maggiore stato di benessere attraverso lo studio dell’anatomia e l’applicazione di tecniche massoterapiche mirate.

Questo tipo di trattamento si rivolge a chi vuole regalarsi, o regalare a chi vuole bene, un momento di puro relax. Una coccola profonda capace di donare un’esperienza unica e al contempo di prendersi cura della pelle con dei veri e propri rituali di bellezza risalenti a pratiche di antiche civiltà, come quella Romana e quella del Giappone feudale,  o da pratiche più moderne come il massaggio anticellulite.